rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni Sora 2021, Eugenia Tersigni: "Esaltiamo le nostre bellezze rendendole uniche"

La candidata a sindaco: "Abbiamo parchi, e mi riferisco a San Giuliano, ai reperti storici che ci sono lì, alla donazione della fontana che c’è stata dalla famiglia Annunziata che viene tralasciata in mezzo all’incuria"

"Sora città della cultura - afferma la candidata a sindaco Eugenia Tersigni -  Un museo bellissimo, chiuso veramente da troppo tempo. Una biblioteca che è sempre stata un punto di grande attrazione per tanti ragazzi e oggi in sofferenza. Reperti storici che hanno caratterizzato la nostra città e oggi sono infestati da erbacce. Non è possibile permetterlo. Abbiamo parchi, e mi riferisco a San Giuliano, ai reperti storici che ci sono lì, alla donazione della fontana che c’è stata dalla famiglia Annunziata che viene tralasciata in mezzo all’incuria.

Ripartiamo dall’esaltare le nostre ricchezze. Ripartiamo dal riaprire il museo e renderlo nuovamente centro di aggregazione dei ragazzi. Mettiamo lì i bambini, le famiglie, riapriamo le porte, accogliamo la gente, accogliamola col sorriso. Esaltiamo le nostre bellezze e rendiamole uniche sul territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Sora 2021, Eugenia Tersigni: "Esaltiamo le nostre bellezze rendendole uniche"

FrosinoneToday è in caricamento