Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Elezioni

Elezioni Sora 2021, il Sindaco De Donatis: "Nessun passo di lato, la mia decisione è quella di scendere di nuovo in campo"

Il Sindaco di Sora: "La mia candidatura nasce dal dovere morale di completare il programma amministrativo di questi anni, parzialmente sospeso dalla pandemia ancora in corso"

Nessun passo indietro e nessuna rinuncia, il sindaco di Sora Roberto De Donatis scenderà in campo anche alle prossime Elezioni. Ad affermarlo è stato lui stesso sulla propria pagina Facebook: "Considerate le insistenti voci di 'comodo' che mi vedono pronto a considerare un passo di lato, mi vedo costretto ad affermare una volta per tutte che la mia decisione di scendere in campo come candidato Sindaco nasce dal dovere morale di completare il programma amministrativo di questi anni, parzialmente sospeso dalla pandemia ancora in corso.

Tempi difficili attendono la nostra comunità e chi mi conosce sa che lo spiritio di servizio che ho messo in questo percorso cesserà non appena avrò compiuto quanto promesso in termini di rilancio urbanistico, sociale ed economico della nostra città. Ieri, oggi e domani è il tempo dell'azione, chi ha da dare deve dare me compreso. Buona campagna elettorale a tutti coloro che ne faranno parte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Sora 2021, il Sindaco De Donatis: "Nessun passo di lato, la mia decisione è quella di scendere di nuovo in campo"

FrosinoneToday è in caricamento