rotate-mobile
Elezioni a Frosinone

Frosinone, piazza Cervini gremita per l'apertura della campagna elettorale di Domenico Marzi

"Frosinone ha parlato, forte e chiaro. Semplicemente grazie”. Questo il commento sui social del candidato Domenico Memmo Marzi

Una piazza Cervini (Via Aldo Moro) gremita per l’apertura della mia campagna elettorale di Domenico Marzi. Tanti giovani e giovanissimi con la voglia di cambiare le cose nel capoluogo della Ciociaria. Il commento di Marzi dei social arriva come un fulmine a ciel sereno "Frosinone ha parlato, forte e chiaro. Semplicemente grazie”.

Ieri sera è stata l'occasione non solo per incontrare i suoi sostenitori ma anche il palco più giusto per illustrare.passo passo, tutti i progetti che concorreranno al cambiamento in meglio di Frosinone e che sono il cardine del suo programma elettorale. Gli stessi progetti sono stati esposti anche stamattina in via Landolfi presso la sede elettorale ufficiale, con il supporto di tutti i componenti delle liste che lo sostengono.

"Buongiorno Frosinone e grazie ancora per lo straordinario calore che mi avete dimostrato ieri. Candidarsi ad amministrare la Città significa avere uno sguardo lungo, per pensare la città che lasceremo ai nostri figli e ai nostri nipoti.  Ieri abbiamo aperto la campagna elettorale tra le persone, in una piazza gremita. Con le idee di tutte le liste e l’entusiasmo dei cittadini e delle cittadine di Frosinone possiamo vincere questa sfida. Costruiremo una Città nuova, dinamica, accogliente e inclusiva per metterci definitivamente alle spalle il declino di questi ultimi anni." Queste le prime parole di stamani di Marzi a conferma della soddisfazione e del buon esito dell' apertura della campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, piazza Cervini gremita per l'apertura della campagna elettorale di Domenico Marzi

FrosinoneToday è in caricamento