rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Le Elezioni del Capoluogo

Ballottaggio, Mauro Vicano rompe gli indugi e sostiene Riccardo Mastrangeli

Candidato alla carica di sindaco al primo turno: "Dopo un'analisi approfondita abbiamo deciso che la nostra coalizione scenderà in campo con il centro destra"

"Dopo un’analisi approfondita del voto del 12 giugno, avendo recepito le indicazioni espresse dalla liste della coalizione che hanno sostenuto la mia candidatura a Sindaco, e solo dopo una più lunga e a tratti sofferta riflessione comunico che, nella piena libertà di scelta che abbiamo sempre rivendicato, al ballottaggio di domenica 26 giugno sosterrò la candidatura di Riccardo Mastrangeli". Così ha dicbiarato Mauro Vicano, candidato a sindaco al comune di Frosinone al primo turno. 

"Chi mi conosce sa che le mie decisioni sono improntate sempre ad una valutazione razionale dei fatti che non lascia spazio a ipotetici sentimenti personali di rancore o rivalsa. Di conseguenza questa decisione è stata presa in coerenza con l’impostazione data insieme alle mie liste sin dall’inizio della campagna elettorale".

"Tra la nostra coalizione e quella guidata da Riccardo Mastrangeli, dopo il ballottaggio, saranno individuate le più opportune modalità di  collaborazione per contribuire alla buona amministrazione della città. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i candidati, coloro che hanno collaborato nell’organizzazione e tutti i cittadini che hanno espresso, con il voto, la loro fiducia verso le nostre liste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Mauro Vicano rompe gli indugi e sostiene Riccardo Mastrangeli

FrosinoneToday è in caricamento