rotate-mobile
Elezioni in diretta

Elezioni politiche 2022, i risultati in diretta: exit poll, proiezioni e dati definitivi

Chi vince e chi perde la sfida elettorale dopo la chiusura dei seggi e lo spoglio avviato alle ore 23. Nella provincia di Frosinone è andato a votare entro le 19 oltre il 51% degli elettori

Elezioni politiche 2022: in diretta dalle ore 22.30 su Today i risultati delle elezioni di oggi. I seggi chiudono alle 23 in punto di domenica 25 settembre 2022. Lo spoglio inizia subito dopo in tutte le 61.566 sezioni elettorali: gli exit poll, le proiezioni e poi tutti i risultati ufficiali nel corso della notte. Nella provincia di Frosinone il 51.25% degli elettori si è recato alle urne entro le ore 19. 

Elezioni politiche 2022, l’affluenza nella provincia di Frosinone

Risultati elezioni oggi: i primi exit poll

Su Today vi terremo aggiornati con gli exit poll e le proiezioni, contestualizzando i dati, selezionando le informazioni davvero rilevanti per capire come sarà composto il parlamento della nuova legislatura, chi sono i reali vincitori di questa tornata elettorale, e chi gli sconfitti. Una guida "ragionata" ai risultati elettorali, dunque. Qui invece la diretta con tutti gli aggiornamenti live, minuto per minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2022, i risultati in diretta: exit poll, proiezioni e dati definitivi

FrosinoneToday è in caricamento