rotate-mobile
L'addio del capogruppo

Primarie del centrodestra, Scaccia non si candida e Ferrara abbandona la Lista per Frosinone

L’ormai ex capogruppo consiliare, entrato nel gruppo misto, si dice “molto deluso da questa scelta che sembra essere motivata da considerazioni personali e che rispetto sul piano umano ma che non condivido sul piano di politica locale”

“Il mio candidato alle primarie del centrodestra in quota Lista per Frosinone è Antonio Scaccia”, aveva fatto presente lo scorso 30 gennaio il capogruppo consiliare Marco Ferrara. Visto il ritiro della candidatura da parte dell’assessore e già vicesindaco, lo stesso Ferrara ha ora abbandonato la storica lista civica del capoluogo ciociaro ed è entrato nel gruppo.

La decisione, comunicata via Pec nelle scorse ore al presidente del Consiglio comunale Adriano Piacentini, “è stata presa - spiega il consigliere Ferrara - dopo avere ricevuto, durante la riunione del direttivo della "Lista per Frosinone" del 9 febbraio 2022, la comunicazione diretta proveniente dal presidente”.

“La mia voce non è stata per niente ascoltata da Antonio Scaccia - lamenta in conclusione l’ormai ex capogruppo consiliare - e, pertanto, considero chiuso questo progetto politico che, purtroppo, si è arenato prima di partire”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del centrodestra, Scaccia non si candida e Ferrara abbandona la Lista per Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento