rotate-mobile
Regionali Lazio 2018 Coreno Ausonio

Il sostegno unanime del Circolo Pd di Coreno Ausonio alla candidatura di Simone Costanzo

Margherita Ruggiero: "È un'occasione che non possiamo perdere. È importante per i nostri comuni e le nostre realtà"

"Questa non deve essere una corsa al partito, ma una corsa per il futuro del nostro comprensorio con un candidato onesto e attivo". Margherita Ruggiero, segretaria del circolo Pd di Coreno Ausonio si rivolge a tutti i cittadini dei comuni del Perlato Royal e della Valle dei Santi “Bisogna fare squadra intorno a Simone Costanzo alle regionali del 4 marzo”.

La squadra del Pd di Coreno Ausonio già al lavoro per Costanzo

Ha le idee chiare, infatti, Margherita Ruggiero “È la prima volta che viene data l’occasione a Simone Costanzo di correre per la Regione, e non possiamo perderla. Riuscire ad eleggere un rappresentante dei nostri circoli sarebbe un’opportunità importante anche per tutti i nostri comuni e per le nostre realtà”. E in qualità di segretaria del circolo Pd di Coreno Ausonio ha già messo al lavoro tutta la sua squadra “Il circolo che rappresento si è riunito approvando all’unanimità il sostegno a Simone Costanzo, candidato al consiglio regionale in coppia con Barbara Di Rollo e stiamo già lavorando operativamente attraverso volantinaggio e con i banchetti in piazza a sostegno dell’elezione del nostro concittadino e del Presidente Zingaretti alla Regione”.

Una cordata tra tutti i circoli

Ma Margherita pensa ancora più in grande e sta già lavorando per dare vita ad una cordata di tutti i circoli del Pd che fanno parte del distretto industriale del Perlato Royal a sostegno dell’elezione di Simone Costanzo. “C’è grande entusiasmo e determinazione – conclude – spero che i cittadini del mio comprensorio siano lungimiranti in questa particolare congiuntura politica guardando al futuro del nostro territorio e facendo una scelta compatta a favore dell’impegno, delle competenze, dell’onestà e della vicinanza che Simone Costanzo ha sempre avuto per il suo territorio e che senza ombra di dubbio avrà se riuscirà ad avere il sostegno di tutti i cittadini del comprensorio”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sostegno unanime del Circolo Pd di Coreno Ausonio alla candidatura di Simone Costanzo

FrosinoneToday è in caricamento