rotate-mobile
Regionali Lazio 2018

I candidati della Civica per Zingaretti in piazza a Frosinone, Anagni, Amaseno, Sora, Fiuggi

Bianchi: "Una provincia viva e piena di energie"

“Siamo tra le persone, nelle piazze e nelle strade, per raccontare la rivoluzione gentile di questi anni. Quella di un territorio come la provincia di Frosinone che è tornato consapevole della sua forza e orgoglioso della sua storia”.

Tra la gente

Così Daniela Bianchi, Consigliera regionale e candidata come capolista nella lista civica “Zingaretti Presidente” per la provincia di Frosinone presente tra la giornata di sabato e domenica nei banchetti di Frosinone, Anagni, Amaseno, Fiuggi e Sora. In tutto il Lazio saranno oltre 100 i banchetti organizzati dalla lista Civica “Zingaretti Presidente.

Ascoltiamo le persone dopo la nostra rivoluzione

“Insieme a tanti che mi hanno sostenuto, in questi anni non ho risparmiato energia per portare avanti l’idea che questa terra fosse viva, piena di energie e talenti. Che non fosse necessario appellarsi al potente di turno per trovare lavoro, far  nascere una nuova impresa o essere aiutati in caso di difficoltà. Dalla legge sui cammini al raddoppio delle borse di studio, dagli interventi per i lavoratori come il bonus occupazionale, all’Accordo di Programma, vera scintilla del rilancio industriale dell’area nord, abbiamo messo in campo azioni nuove, innovative e soprattutto condivise con le persone. Questi banchetti voglio dimostrare proprio questo. Come nella giornata di oggi,  partiamo dal basso, dall’ascolto delle persone, per costruire soluzioni e provvedimenti. A darci ancora più energia è la voglia di impedire che tutto il lavoro fatto finisca nelle mani sbagliate, quelle di forze inconcludenti e abituate solo a raccontare i problemi invece di risolverli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I candidati della Civica per Zingaretti in piazza a Frosinone, Anagni, Amaseno, Sora, Fiuggi

FrosinoneToday è in caricamento