rotate-mobile
Elezioni

Regionali, la direzione del Pd approva la lista dei candidati: i nomi

In corsa Sara Battisti, Antonio Pompeo, Libero Mazzaroppi, Maria Concetta Tamburrini, Andrea Querqui. Da definire il sesto nome

La direzione provinciale del Partito democratico di Frosinone, ha approvato la proposta di lista dei candidati alle elezioni regionali del Lazio. Tale proposta, sarà presentata alla direzione regionale del Pd, organismo deputato all’approvazione definitiva. Di seguito i nomi dei candidati: Sara Battisti, Antonio Pompeo, Libero Mazzaroppi, Maria Concetta Tamburrini, Andrea Querqui.

Per il sesto nome, la direzione ha votato favorevolmente il mandato al segretario Fantini di attendere fino a domenica 8 per la decisione definitiva. “Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto – ha spiegato il segretario Fantini – perché presentiamo al regionale una lista forte, competitiva, che garantisce l’intero territorio provinciale. Daremo il nostro fondamentale contributo in una elezione decisiva per il Lazio.

Siamo al fianco del candidato governatore Alessio D’Amato, il nome più autorevole tra quelli in campo per questo tipo di competizione. Dobbiamo proseguire con il buongoverno di centrosinistra, la nostra Regione non può permettersi passi indietro dopo i numerosi e importanti risultati ottenuti durante l’amministrazione Zingaretti. Ringrazio la direzione, la segreteria provinciale e tutti i militanti per il lavoro svolto in questa fase: ora uniti – conclude – per una grande mobilitazione con la forza delle nostre idee”.

“Abbiamo una lista forte e competitiva - spiega Sara Battisti -, aperta alla società civile e agli amministratori locali che da sempre svolgono un lavoro eccellente per il nostro territorio. È evidente che l’esperienza dell’amministrazione Zingaretti debba proseguire e il candidato Alessio D’Amato rappresenta la migliore garanzia per continuare ad ottenere importanti risultati per il Lazio e per la Provincia di Frosinone.

In questi anni, grazie alla sinergia con gli enti locali e grazie al supporto dei militanti del Pd, che ringrazio, abbiamo vinto sfide difficili e raggiunto obiettivi che hanno dato lustro ad ogni porzione del nostro territorio. Proseguiamo vincendo la sfida con le destre. Io darò il mio contributo - conclude - con grande entusiasmo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, la direzione del Pd approva la lista dei candidati: i nomi

FrosinoneToday è in caricamento