rotate-mobile
Elezioni

Rinnovo del Consiglio provinciale: ecco i candidati in corsa nella lista di Forza Italia

Anche FI, dopo Pd e FdI, ha protocollato l’elenco degli aspiranti consiglieri provinciali di Frosinone. Cristina Bragaglia (Patrica) la capolista. Soddisfatti i subcommissari provinciali Piacentini (nord), Natalia (centro) e Chiusaroli (sud)

A Palazzo Iacobucci, dopo quelle di Pd e Fratelli d’Italia, è stata presentata la lista di Forza Italia per le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Frosinone. Nove i candidati consiglieri selezionati dai tre soddisfatti subcommissari provinciali azzurri: il presidente del Consiglio comunale di Frosinone Adriano Piacentini (area nord), il sindaco di Anagni Daniele Natalia (centro) e la già consigliera di Cassino Rossella Chiusaroli (sud).

I subcommissari Piacentini, Natalia e Chiusaroli con i candidati di Forza Italia al Consiglio provinciale di Frosinone-2

La squadra forzista è formata, nell’ordine, dai consiglieri comunali Cristina Bragaglia (Patrica), Salvatore Meglio (Sora), Alessandro Sarrecchia (Pescosolido), Anna Serrecchia (Sant’Apollinare), Gaetano Spiridigliozzi (Pontecorvo), Eleonora Tavani (Alatri), Danilo Tuffi (Anagni), Patrizio Di Folco (Rocca d’Arce) e Chiara Evangelisti (Morolo).

“Un risultato fortemente voluto, inseguito e perseguito con grande determinazione – si rivolge ai “suoi” la dirigente Chiusaroli - Davvero complimenti ragazzi. Dobbiamo andarne orgogliosi. Grazie ai candidati”. Il consigliere provinciale uscente di Forza Italia è il sindaco di Piedimonte San Germano Gioacchino Ferdinandi. Inizialmente, prima dell'uscita dal partito, il capogruppo era Gianluca Quadrini. Quest'ultimo sarà stavolta candidato nella lista della Lega

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo del Consiglio provinciale: ecco i candidati in corsa nella lista di Forza Italia

FrosinoneToday è in caricamento