rotate-mobile
Elezioni Sora

Sora, la fascia tricolore passa da De Donatis a Di Stefano: il più giovane sindaco di sempre

Nella classica cerimonia del passaggio di consegne, il primo cittadino uscente ha esternato "sentimenti di stima e amicizia" verso il successore 31enne. Che ha accentuato: "Abbiamo scritto una pagina di storia di questa città"

Oggi, giovedì 21 ottobre 2021, si è svolta la classica cerimonia del passaggio della fascia tricolore dal sindaco uscente al nuovo primo cittadino di Sora. La sala consiliare del Palazzo comunale ha ospitato l'avvicendamento tra Roberto De Donatis  e Luca Di Stefano, che con i suoi 31 anni è il più giovane sindaco della storia cittadina. 

La segreteria generale Rita Riccio, a seguito di quella operata dall'Ufficio elettorale centrale, ha proceduto alla proclamazione ufficiale. Nel suo discorso di commiato De Donatis ha augurato al neo sindaco un mandato ricco di soddisfazioni sia per lui che per la Città di Sora" appellandosi altresì "al massimo rispetto per il ruolo che da oggi è assunto da Luca al quale sono legato da sentimenti di stima ed amicizia”.

Così il suo successore Di Stefano: “Ringrazio la mia squadra e tutti i consiglieri eletti. Un saluto anche agli altri candidati a sindaco. È stata una competizione elettorale dura ma ora ripartiamo per ricucire sia il tessuto socio-economico che quello politico. Abbiamo scritto una pagina della storia di questa città visto che sono il sindaco più giovane mai eletto. Da oggi iniziamo a lavorare per costruire un nuovo percorso”.

Sora, il passaggio della fascia tricolore dall'ex sindaco De Donatis al successore Di Stefano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, la fascia tricolore passa da De Donatis a Di Stefano: il più giovane sindaco di sempre

FrosinoneToday è in caricamento