rotate-mobile
Elezioni Sora

Elezioni Sora 2021, la 'vendetta' di Ruggeri: si riappropria della pagina Fb riciclata per Altobelli

L'account è stato modificato per il nuovo candidato sindaco di centrodestra. Lo fa notare per primo il dissidente esponente di FdI Mollicone: "Manco la pagina nuova siete in grado di fare. Avete sfruttato quella creata e pagata da Giuseppe"

Le elezioni amministrative 2021 di Sora (Frosinone) non finiscono più di sorprendere. L'ex candidato sindaco di centrodestra Giuseppe Ruggeri si è riappropriato della pagina Facebook precedentemente utilizzata a sua nome ma da oggi riservata al suo sostituto: Federico Altobelli.

A far notare via social il riciclo dell'ormai chiuso account, commentando la video-conferenza stampa di presentazione dell'aspirante primo cittadino, è stato l'esponente locale di Fratelli d'Italia Roberto Mollicone: "Manco la pagina nuova siete in grado di fare - ha postato - Avete sfruttato quella creata e pagata da Giuseppe".

In giornata, diramando una nota, lo stesso Mollicone ha manifestato la propria contrarietà all'indicazione di Altobelli: "Non mi rispecchio in questo centrodestra - ha lamentato - Nessun apporto al progetto da parte mia".  

Elezioni Sora 2021, Altobelli scende in campo col centrodestra: “Credo nel ruolo centrale dei partiti”

Mollicone (FdI): "Abbiamo assistito a uno squallido spettacolo"

"Le modalità che hanno portato all' avvicendamento del candidato Sindaco non rispecchiano in alcun modo i valori fondamentali che hanno sempre contraddistinto il mio operato politico, che è stato sempre incentrato sulla lealtà e sull' onestà intellettuale - esterna Roberto Mollicone - Non si può sottostare ai giochetti di qualcuno che, per capriccio, o per interesse personale, ha mandato all' aria un progetto che, a detta di molti, poteva rivelarsi vincente. Abbiamo assistito ad uno squallido spettacolo che avrà senza alcun dubbio, ripercussioni sul risultato elettorale di tutti i partiti facenti parte la coalizione".

"Il modo in cui è stato trattato il Dott. Giuseppe Ruggeri, è stato deplorevole, e io mi sento di prendere le distanze da questi scenari - fa sapere in conclusione - Proprio per questo non intendo appoggiare in alcun  modo  il progetto in essere, mantenendo fede a quello che è il mio credo politico, e che mi ha portato sempre ad essere coerente con le mie idee. Nulla di personale contro l' attuale candidato Sindaco,  al quale riconosco indiscusse doti umane e professionali,  ma non posso accettare i comportamenti tenuti da alcuni personaggi, e che hanno portato all' interruzione del progetto costruito attorno al Dott. Ruggeri, che si è sempre contraddistinto per serietà e lealtà, a differenza di qualcun altro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Sora 2021, la 'vendetta' di Ruggeri: si riappropria della pagina Fb riciclata per Altobelli

FrosinoneToday è in caricamento