rotate-mobile
Elezioni

Trasferito un seggio elettorale alla vigilia del voto

A ridosso delle elezioni politiche 2022 cambio di sede per la sezione numero 27 di Frosinone, sinora ospitata dalla scuola primaria Livio De Carolis. A darne comunicazione il sindaco Mastrangeli

Nella mattinata di oggi, sabato 24 settembre 2022, giunge la notizia del trasferimento di un seggio elettorale. Arriva alla vigilia delle elezioni politiche 2022 e riguarda la città di Frosinone. Il sindaco Riccardo Mastrangeli comunica che è stato spostato il seggio elettorale numero 27, precedentemente ubicato nella scuola primaria Livio de Carolis sita nell'omonima via.

Il seggio in questione si trova ora nell'ex asilo nido Biancaneve, edificio comunale sito lungo la strada 155 per Fiuggi. "I cittadini iscritti nelle liste elettorali della sezione numero 27 - precisa il primo cittadino di Frosinone - potranno quindi votare, in occasione delle consultazioni elettorali per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre, presso i locali dell’edificio comunale in cui la sezione è stata trasferita".

Come si vota alle elezioni di domenica 25 settembre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferito un seggio elettorale alla vigilia del voto

FrosinoneToday è in caricamento