rotate-mobile
Politica Ferentino

Ferentino, Ciacciarelli: "Centrodestra compatto per la candidatura di Franco Collalti"

Il consigliere regionale: "Sono sicuro che il candidato a sindaco saprà rispondere con prontezza alle esigenze dei cittadini"

Il candidato sindaco del centrodestra, l'avvocato Franco Collalti, ha presentato la sua candidatura e la sua idea di città, per una nuova Ferentino. "La scelta di Collati - afferma il consigliere regionale Pasquale Cicciarelli - rimarca perfettamente la politica del centrodestra: i professionisti a servizio dei cittadini.

Stimato professionista  

Collalti è un serio e stimato professionista che ha deciso di mettere a disposizione della collettività la propria esperienza, al fine di conferire un nuovo volto alla città. La provincia di Frosinone deve poter uscire dall'isolamento in cui è relegata: penso ai necessari investimenti nel sistema infrastrutturale, alla valorizzazione dei centri storici, indispensabile per il rilancio del turismo ed è indubbio che gli amministratori locali svolgano un ruolo di primo piano nell'opera di rilancio della locale economia, in quanto sono i primi interlocutori dei cittadini.

Centro Destra unito

Il centrodestra - aggiunge il consigliere di Forza Italia - si è presentato unito fin da subito, sposando pienamente il progetto di rilancio dell'avvocato Collalti e sono sicuro che il candidato a sindaco saprà rispondere con prontezza alle esigenze dei cittadini di Ferentino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, Ciacciarelli: "Centrodestra compatto per la candidatura di Franco Collalti"

FrosinoneToday è in caricamento