rotate-mobile
Politica Ferentino

Ferentino, finita l’attesa per Pompeo. L’ex sindaco indica il candidato della sua area politica

Spunta un altro nome vicino a quello di Angelica Schietroma: è l’avvocato Alfonso Musa

Leggermente a rilento, ma iniziano a prendere forma gli schieramenti in vista delle Amministrative per la città di Ferentino fissate per il 14 e 15 maggio. Accanto alla figura di Angelica Schietroma se ne aggiunge una seconda. L’area che fa riferimento al sindaco uscente di Ferentino Antonio Pompeo ha individuato nella persona dell’avvocato Alfonso Musa il candidato alle prossime elezioni amministrative in programma a maggio.

Nei prossimi giorni si terrà una conferenza stampa nella quale verrà presentata la candidatura e illustrato il progetto che si sta costruendo intorno alla figura del candidato.

“Non posso che essere onorato della candidatura che mi è stata proposta e dell’entusiasmo che sta già crescendo intorno alla mia persona – ha spiegato l’avvocato Alfonso Musa - Siamo già a lavoro per costruire la squadra che ci vedrà protagonisti in queste elezioni. Un ringraziamento a chi ha pensato alla mia persona dandomi la possibilità di poter dare il mio contributo alla città. Ora partiamo e anche veloci per continuare un lavoro che merita di essere proseguito”.

Si attendono ora le primarie dell'alleanza civica Ferentino 2030 per il prossimo 19 marzo. Ancora in stallo, invece, il centrodestra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, finita l’attesa per Pompeo. L’ex sindaco indica il candidato della sua area politica

FrosinoneToday è in caricamento