rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Ferentino

Ferentino, il capogruppo di Patto Civico: “Presto i lavori di ampliamento del cimitero comunale”

Luca Bacchi: “Gruppo cresciuto, pronti a ripetere l’esperienza civica a sostegno di Pompeo”

Presto inizieranno i lavori di ampliamento del cimitero comunale di Ferentino. A darne notizia è stato l'assessore Luca Bacchi. "Il 2 novembre si chiude il termine per la partecipazione al bando di gara. Espletata la formalità dell’aggiudicazione, affideremo l’incarico alla ditta appaltatrice - dichiara il referente della Manutenzione -.  Sarà il coronamento di quattro anni di lavoro che ci consentirà di consegnare alla comunità un risultato lungamente atteso e inoltre, grazie ai 10 milioni di euro di investimento previsti, di creare nuovo lavoro e rimettere in moto l’economia locale". 

Soddisfazione di Pio Raggi 

E Pio Riggi, capogruppo comunale di Patto Civico, consigliere delegato al progetto di finanza per il cimitero, non nasconde la soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo che concorre a qualificare la concretezza di un’amministrazione che in cinque anni ha cambiato il volto della città, gettando le basi di un percorso che, nel prossimo quinquennio, dovrà segnare il completamento del programma elettorale premiato dai cittadini con l’elezione a sindaco di Antonio Pompeo. “Abbiamo saputo fare gioco di squadra sia all’interno del gruppo – composto anche da Manuel Angelisanti, Mario Cellitti e Piera Dominici – sia col nostro assessore di riferimento, Luca Bacchi, rapportandoci puntualmente col resto della coalizione e garantendo sempre al sindaco la serenità per definire, di volta in volta, gli indirizzi programmatici e le priorità amministrative sulle quali compattare la maggioranza” conclude Riggi. 

Ampliamento del cimitero

“L’ampliamento del cimitero era uno degli obiettivi del programma di lavoro dei primi cinque anni di governo, come anche la regolarità delle attività di manutenzione sul territorio comunale – conclude l’assessore Luca Bacchi – e la finalizzazione del progetto della Cittadella dello Sport. In questi anni tanti cittadini si sono avvicinati al nostro gruppo, anche perché abbiamo scelto di stare tra la gente, sempre". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, il capogruppo di Patto Civico: “Presto i lavori di ampliamento del cimitero comunale”

FrosinoneToday è in caricamento