rotate-mobile
Politica Ferentino

Ferentino, il Pd locale esulta per il risultato delle Primarie

"È la dimostrazione che funziona il nostro modello amministrativo e che Antonio Pompeo, sindaco e presidente della Provincia è certamente un valore aggiunto"

“Straordinario risultato: Ferentino dimostra di essere ancora una volta una delle roccaforti del Partito Democratico in provincia di Frosinone. Oltre 1400 votanti sono un numero davvero notevole. Grazie a tutti, a partire dalla macchina organizzativa di questo appuntamento di libertà e di partecipazione, che ha funzionato alla grande”. Lo dichiarano in una nota il capogruppo del Pd del Comune di Ferentino, Luigi Ceccarelli, i consiglieri Angelo Picchi e Franco Martini e il segretario cittadino Andrea Pro.

Ricetta vincente

“Il risultato di domenica è anche la dimostrazione che funziona il nostro modello amministrativo e che Antonio Pompeo, sindaco e presidente della Provincia è certamente un valore aggiunto: gli oltre mille voti alla lista Territorio con Zingaretti ne sono la testimonianza. Se, nonostante le difficoltà a livello nazionale, Pompeo dimostra di vincere con percentuali importanti, vuol dire che amministrando bene, ascoltando le esigenze dei cittadini e traducendole in risultati e progetti, il Pd può farcela. È questo il messaggio che arriva dalla primarie: Ferentino chiama Italia. Il Pd deve ripartire dai territori, dalla buona amministrazione e da figure valide come Antonio Pompeo che, mettendoci la faccia, ha voluto dare un segnale e un contributo essenziale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, il Pd locale esulta per il risultato delle Primarie

FrosinoneToday è in caricamento