rotate-mobile
Politica Ferentino

Ferentino, Antonio Pompeo lancia la sua candidatura a sindaco: “Prima la mia città”

Presentazione ufficiale alle Terme Pompeo sabato prossimo 20 gennaio, alle ore 17

E’ il sindaco in carica e il primo a presentarsi ai cittadini per confermare la sua scelta di rimanere alla guida della città di Ferentino. Nonostante siano state tante in questi mesi le sirene e le offerte per concorrere in altri ruoli, Antonio Pompeo ha deciso di mantenere fede a quello che ha sempre sostenuto: “Voglio continuare a dare il mio contributo per la crescita di Ferentino, completando un percorso iniziato nel 2013. Prima la mia Città, perché non c’è niente di più soddisfacente che spendersi in prima persona per migliorare e far crescere la terra dove vivo e dove ci sono i miei affetti più cari. Un ruolo che considero una responsabilità, una grande opportunità e, soprattutto, un privilegio”.

Ferma volontà di continuare per la sua città

Una volontà di continuare a svolgere il ruolo di sindaco che Antonio Pompeo condividerà con i cittadini nell’incontro che ha organizzato per il prossimo sabato  20 gennaio, alle ore 17, presso le Terme Pompeo. “Ho voluto questa iniziativa pubblica perché in questi anni ho svolto il ruolo di amministratore stando sempre in mezzo alla gente, condividendo momenti importanti con i miei concittadini, con le associazioni, con le scuole, con il mondo del volontariato. Con tutti, perché questo per me vuol dire fare il sindaco”.

Mi ripropongo con entusiasmo, serietà e passione

“Mi ripropongo alla guida di Ferentino con l’entusiasmo, la serietà e la passione di sempre. Ma soprattutto con la forza dei risultati raggiunti in questi anni. Tanti, in ogni settore: dai servizi alle opere pubbliche, passando per l’ambiente, la cultura, il sociale. L’incontro alle Terme Pompeo sarà anche occasione per ripercorrere i diversi progetti realizzati dal 2013. Se mi guardo indietro posso con soddisfazione vedere i risultati di cinque anni di buon governo. Se guardo avanti, ho la voglia e la determinazione di fare ancora di più. Come recita il manifesto della iniziativa delle Terme: continuiamo a lavorare insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, Antonio Pompeo lancia la sua candidatura a sindaco: “Prima la mia città”

FrosinoneToday è in caricamento