rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Ferentino

Amministrative 2023, la Schietroma presenta 'Spazio Ferentino'

La candidata a sindaco di Fare Futuro illustra il programma: "la mia sarà una campagna elettorale fondata sull’ascolto delle esigenze dei cittadini"

Si scaldano i motori in vista delle elezioni Comunali del 14 e 15 maggio. La candidata a sindaco per la città di Ferentino Angelica Schietroma, indicata dall’Associazione Fare Futuro, già assessore alla cultura, al turismo e alle attività produttive nella precedente Amministrazione, presenta il progetto “Spazio Ferentino”, un contenitore di idee dove ognuno può dire la sua, uno spazio per il dialogo e l’ascolto. Un concept innovativo e inclusivo che parte proprio dal concetto di SPAZIO, ed è in questo spazio che verranno raccolte le aspirazioni di quanti vorranno condividerle, per delineare il programma per la Ferentino di domani.

"Penso a Ferentino come città impegnata a consolidare la sua vocazione storica, artistica, culturale, ma anche economica e turistica. Un progetto che guarda allo sviluppo della vita sociale, dall’infanzia agli anziani e che non dimentica i più fragili. Una città che valorizza le sue associazioni e le sue imprese. Una città sostenibile e tecnologica, inclusiva e accessibile. Un posto per tutte le future generazioni. La nostra idea e di quanti vorranno sostenere il progetto - dichiara la candidata Angelica Schietroma - è quella di avvicinare tutti i cittadini nelle scelte per il futuro della città.

Mi piacerebbe che, in particolare i giovani, si riappropriassero della voglia di prender parte alla vita politica e sociale della comunità e che condividessero con noi, idee e progetti. Per questo nel sito web angelicasindaco.it c’è una sezione interamente dedicata. Crediamo fortemente nella partecipazione attiva di tutti per creare un programma per Ferentino concreto e attento, per una città veloce e innovativa. In programma diversi incontri con le realtà che costituiscono il tessuto sociale e produttivo della città, in modo da apprendere le diverse esigenze per offrire un programma giusto e condiviso. Perché insieme è meglio. Partecipa, crea, vivi la Ferentino di domani."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2023, la Schietroma presenta 'Spazio Ferentino'

FrosinoneToday è in caricamento