rotate-mobile
"La festa di tutta Frosinone"

Festa per Mastrangeli sindaco: la “sua” banda suona il rock... per tutti

In arrivo la serata con la band The Gloves nel parco Matusa, il “verde del centrodestra”. Il neo primo cittadino invita "tutta Frosinone". Presenta, come la chiusura della campagna elettorale, il volto Rai Mary Segneri

Ha appreso la vittoria al ballottaggio verso l’una di notte di lunedì 27 giugno, è stato proclamato sindaco l’indomani mattina e ieri, mercoledì 29, ha ricevuto la campanella dall’ex Nicola Ottaviani. Tutto pronto ormai per la festa per l’elezione di Riccardo Mastrangeli.

Si svolgerà domani sera alle 21 presso il parco Matusa di Frosinone: il verde del centrodestra, realizzato dalla doppia Giunta Ottaviani in cui lo stesso Mastrangeli era assessore al Bilancio. Il neo sindaco la definisce “la festa di tutta Frosinone”, intendo nuovamente che lui vuole “essere il sindaco di tutti, anche di chi non mi ha votato ed eletto”.  

La “banda” di Mastrangeli suonerà il rock. In programma, infatti, l’esibizione della rock band The Gloves. “È guidata da Leopoldo Marcello, attiva da ormai 20 anni, vanta un ampio repertorio, con diversi brani ballabili oltre ai grandi classici del rock e del pop - sottolineano gli organizzatori - Dal 2007 è presente anche una sezione fiati che fa dei Gloves una piccola orchestra. Ingresso libero e gratuito”. A presentare, dopo la performance sul palco di chiusura della campagna elettorale per Mastrangeli sindaco, la conduttrice frusinate Mary Segneri.

“Tutti i cittadini di Frosinone sono invitati alla festa organizzata al parco del Matusa – fa sapere direttamente il sindaco Mastrangeli - L’evento di venerdì, presentato come sempre con verve e professionalità da Mary Segneri, popolare volto Rai, costituirà un piacevole momento di condivisione e di divertimento che sarà arricchito da una colonna sonora di alto livello, che soddisferà senz’altro i gusti di tutti gli appassionati di musica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per Mastrangeli sindaco: la “sua” banda suona il rock... per tutti

FrosinoneToday è in caricamento