rotate-mobile
Politica Fiuggi

Fiuggi, "per il centro congressi un progetto unico nel suo genere"

Queste le parole del sindaco Baccarini durante l'assemblea dei soci della Banca Centro Lazio

"L'assemblea ordinaria dei soci della Banca Centro Lazio ha fornito delle indicazioni importanti sullo stato di salute dell'istituto bancario. Infatti, dai lavori assembleari, è emerso un quadro gestionale assolutamente attento e scrupoloso alle esigenze del territorio".

Il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, ha aperto l'assemblea dei soci della Banca Centro Lazio. Un'occasione per parlare del progetto ambizioso della nuova area congressuale Bonifacio VIII: "La Banca Centro Lazio conosce benissimo le esigenze, i punti di forza e le debolezze del nostro tessuto economico e sociale.

Siamo stati bene lieti di ospitarvi in questa bellissima struttura che il territorio attendeva da oltre trent'anni - ha proseguito il Sindaco rivolgendosi ai soci della BCL - siamo riusciti a terminare un lavoro importante e a consegnare un bene prezioso alla collettività Fiuggina.

Rispetto ai nostri progetti e ai programmi in cantiere, la BCL ha mostrato in questi anni uno spirito di rinnovata presenza e una fattiva operatività, grazie ad una governance capace e lungimirante.

Stiamo lavorando su un progetto che vedrà questo centro congressi, da poco collaudato, unito alla nostra storica fonte Bonifacio VIII, che si trova attigua a questo immobile. Sarà un progetto unico nel suo genere sia a livello nazionale e, probabilmente, anche su scala mondiale. Ci auguriamo che già dalla prossima volta i lavori congressuali della Banca Centro Lazio potranno tenersi in questa nuova area turistico-congressuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, "per il centro congressi un progetto unico nel suo genere"

FrosinoneToday è in caricamento