Fiuggi, nominata la nuova giunta, tre le donne. La Tucciarelli vice sindaco

Il sindaco Baccarini ha dato le deleghe anche a Simona Girolami, Rachele Ludovici e Marco Fiorini. Nicola Della Morte presidente del Consiglio

Dopo circa 15 giorni dall'elezioni il nuovo sindaco di Fiuggi l'avv. Alioska Baccarini ha provveduto alla nomina della Giunta Comunale. Questi i seguenti assessori: Marina Marilena Tucciarelli vicesindaco con delega a cultura, centro storico e personale; Simona Girolami con delega a turismo, sviluppo economico, attività produttive, servizi sociali, sanitari e assistenziali; Marco Fiorini con delega a lavori pubblici, sport, urbanistica e decoro urbano, mentre Rachele Ludovici si occuperà di bilancio, tributi, trasparenza amministrativa e URP. Il presidente del consiglio sarà Nicola Della Morte con la delega dei rapporti istituzionali con enti sovraterritoriali.

Le altre deleghe

Altre deleghe sono state assegnate anche ai consiglieri per un lavoro ispirato alla massima condivisione e collegialità ed in particolare: Marco Paris con delega a mobilitá, ambiente, viabilità; Simona D' Adamio con delega a Protezione Civile e associazionismo; Gianluca Ludovici si occuperà di pubblica istruzione, finanziamenti pubblici, innovazione tecnologica e politiche giovanili. Il sindaco Alioska Baccarini si occuperà personalmente di contenzioso, attuazione del programma e comunicazione istituzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento