rotate-mobile
Politica Fiuggi

Forza Italia si espande nel nord della Ciociaria

Riggi, Palombo e Zera annunciano l'adesione al partito di Tajani

Dal sud al nord della Ciociaria il partito di Forza Italia continua ad attirare amministratori.  Gli ultimi tre in ordine cronologico sono i fiuggini Marco Riggi, Aldo Palombo e Alessandro Zera che hanno annunciato il passaggio al partito guidato la concittadino più illustre il vice premier Antonio Tajani.

"Consapevoli che il nostro impegno politico sarà fondamentale per portare avanti le nostre idee e per contribuire a creare un futuro migliore per la nostra comunità.  Con immenso orgoglio e soddisfazione - scrivono in un nota Riggi, Palombo e Zera - comunichiamo l'adesione al Coordinamento Ciociaria Nord di Forza Italia. Una forza politica che è il luogo dei cattolici, dei liberali, dei riformisti, dei garantisti. Una forza politica che ha come punti di riferimento l’Europa e l’Alleanza Atlantica, perché i nostri valori sono quelli dell’Occidente.

Siamo certi che insieme possiamo lavorare per il bene della nostra comunità e portare avanti idee e progetti che possano migliorare la vita di tutti i cittadini. Siamo grati per l'accoglienza ricevuta e non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura politica insieme a voi.

Un gruppo nuovo, pulito con tante nuove personalità pronte a dare una grande mano al partito che a noi sta a cuore. Un sentito ringraziamento al nostro concittadino l' On. Antonio Tajani, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Segretario Nazionale, e all'amico Giuseppe Incocciati, Consigliere delle politiche giovanili e sport della Vice Presidenza del Consiglio dei Ministri per la fiducia accordataci.
Insieme, possiamo fare la differenza e costruire un futuro di crescita e prosperità per tutti. Forza Italia! Sempre nel ricordo del Presidente Silvio Berlusconi!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia si espande nel nord della Ciociaria

FrosinoneToday è in caricamento