rotate-mobile
Politica

Forza Italia, nominati i tre commissari provinciali. Ecco chi sono

A coordinare gli azzurri ognuno nella propria area di competenza saranno Daniele Natalia, Adriano Piacentini e Rossella Chiusaroli. Il plauso di Quadrini

Sono stati nominati in qualità di Commissari provinciali di Forza Italia per la provincia di Frosinone Daniele Natalia con competenza per l'area Nord, Adriano Piacentini per l'area Centro e Rossella Chiusaroli per l'area Sud. La nomina arriva direttamente dal coordinatore regionale del partito on.Claudio Fazzone.

Gianluca Quadrini vice coordinatore regionale di FI si congratula con i neo commissari provinciali azzurri e dichiara:"Un plauso ai commissari provinciali di Forza Italia per la provincia di Frosinone Daniele Natalia, Adriano Piacentini e Rossella Chiusaroli individuati di concerto con il Senatore Fazzone e il presidente del Parlamento Tajani, sicuri che sapranno portare avanti l'importante compito volto al rilancio del partito nella nostra provincia, in virtù delle capacità evidenziate in campo amministrativo e dell'attaccamento alle idee del partito, allo scopo di rafforzarlo sempre all'insegna della buona, concreta e sana politica. In questi anni infatti, Natalia, Piacentini e Chiusaroli sono diventati riferimento prezioso per l'area liberale in tutta la Provincia di Frosinone dimostrando grande lealtà ai valori che il nostro Partito esprime lottando affinché FI diventasse una bussola per tutti i moderati e una certezza di affidabilità per cittadini e comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, nominati i tre commissari provinciali. Ecco chi sono

FrosinoneToday è in caricamento