rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Ciccone chiama a raccolta coalizione e sostenitori

Il 12 ottobre alle 18 presso il Fornaci Village a Frosinone si terrà l'incontro con il candidato di centrodestra alla presidenza della Provincia

Tommaso Ciccone candidato alla carica di Presidente della Provincia riunirà la sua coalizione e tutti i suoi sostenitori stasera alle ore 18 presso le Fornaci Cinema Village, Multisala Sisto, a Frosinone. Un evento che vedrà presente sindaci, amministratori locali, quadri dirigenti ed eletti del territorio, civici e di area. Amministratori con cui Ciccone si sta confrontando nel suo tour "Provincia, opportunità Comune", che sta toccando gran parte delle realtà territoriali della Ciociaria.

"In questi giorni sti girato in lungo e in largo la Provincia di Frosinone. - ha detto Tommaso Ciccone - Ho toccato con mano quelle che sono le reali criticità del territorio e sentito da Sindaci e amministratori locali la loro difficoltá nell'interagire con l'ente Provincia. Ci sarà molto da fare, una volta al governo. Si dovrà lavorare sodo per ridare centralità e dignità ad un ente martoriato da un guazzabuglio all'italiana, chiamato legge Delrio, e da una presidenza latitante sui principali temi che riguardano la gestione dei processi di sviluppo del territorio.

Ma anche su aspetti rilevanti per la qualità della vita di tutti i cittadini ciociari: ovvero acqua, sanità, tutela dell'ambiente, cultura e sistema turistico. Non ci deve essere una delega o una competenza assegnata per lavorare e creare sinergie con le eccellenze territoriali e per  dare nuovi impulsi utili alla crescita economica e sociale della Provincia di Frosinone". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciccone chiama a raccolta coalizione e sostenitori

FrosinoneToday è in caricamento