Si torna in Aula con la delibera sull'ex Enal

Previsto per il 3 maggio alle ore 18 (in seconda convocazione) il prossimo Consiglio comunale di Frosinone. Si discuterà del project financing della struttura in via Adige

Si parlerà del complesso edilizio comunale dell'ex Enal nel prossimo Consiglio di Frosinone fissato in seconda convocazione per il 3 maggio alle ore 18. A meno di un mese dall'ultima Assise si torna in aula per discutere su una questione che va avanti da ben 17 anni. Era infatti il 2001 quando fu dato il via ad un progetto di riqualificazione della piscina e dei campi da tennis, da realizzarsi attraverso un project financing. La delibera di Giunta c'è, ora toccherà al Consiglio approvarla così da poter procedere con i lavori di manutenzione straordinaria della struttura in via Adige. 

Gli altri punti previsti

Altri sei saranno i punti previsti all'ordine del giorno. Si metterà ai voti il rendiconto della gestione dell'esercizio 2017,  il Regolamento per l’istituzione ed il Funzionamento della Commissione Mensa Scolastica; si passerà poi alla discussione di tre riconoscimenti di debiti fuori Bilancio ed infine, l'ultimo punto riguarderà la sdemanializzazione e cessione di un tratto di strada sito in Frosinone, Via la Botte - Via per Casamari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento