menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Questione Time del 6 marzo

Il Questione Time del 6 marzo

Piloni, venerdì se ne discuterà in Consiglio comunale

Sarà uno dei 3 punti previsti all'ordine del giorno nella seduta che avrà luogo, in seconda convocazione, il 15 marzo alle 18.30

Ad una settimana dalla seduta del Question Time che si è risolta con un nulla di fatto, arriva la convocazione del Consiglio comunale, per venerdì 15 alle ore 18.30 (in seconda convocazione). L'assise dello scorso mercoledì si è caratterizzata da una massiccia assenza di assessori e consiglieri di entrambe le fazioni che ha portato allo sciogliere le righe in appena 15 minuti. Le pochissime domande poste dai consiglieri di opposizione Stefano Pizzutelli, Fabiana Scasseddu, Massimo Calicchia e Daniele Riggi sono state appuntantate dal presidente del Consiglio Adriano Piacentini per essere riportare ai diretti interessati. Tutto si è consumato, orologio alla mano, in appena un quarto d'ora.

3 punti all'odg

Di certo non si verificherà la stessa situazione venerdì sera quando in Aula si discuteranno 3 punti all'odg: Approvazione del regolamento per l'affidamento di incarichi legali a professionisti esterni all'Ente; approvazione del regolamento per l'accesso al Parco Matusa e per l'utilizzo dei servizi; Proposta di transazione, indirizzi alla Giunta per l’assunzione di provvedimenti nella controversia tra Comune di Frosinone e la Piloni S.r.l..

Riflettori accesi su quest'ultimo, questione tra l'altro sollevata anche durante il Question Time da Riggi, e sull'assessore ai Lavori Pubblici Fabio Tagliaferri che si dice fiducioso nel riuscire a mettere la parola fine ad una vicenda che ha visto l'alba addirittura nel 2005.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento