Elezioni, Vittigli commenta i risultati di Fratelli d'Italia: "Siamo cresciuti"

Raddoppiati i voti nel capoluogo rispetto alle passate Europee. Nuove adesioni al partito che verranno presentate ufficialmente nei prossimi giorni

"Il risultato di questa tornata elettorale vede una crescita in termini di consensi per Fratelli d’Italia a Frosinone, senza precedenti e che va oltre le più rosee aspettative". A commentare i dati registrati alle da poco passete elezioni Eurpee è il coordinatore cittadino di Frosinone di FdI Giuseppe Vittigli. "Il nostro Partito ha più che raddoppiato le preferenze rispetto alle Europee del 2014, dai 739 siamo arrivati ai 1.642 voti raccolti nel solo capoluogo che pongono Fratelli d’Italia ad un livello politico di rilevante importanza, un peso numerico e qualitativo di cui bisognerà tener conto. Il gruppo dirigente del coordinamento cittadino ha contribuito all'importante risultato sia nei voti di lista sia nelle preferenze individuali, dal neo parlamentare europeo Nicola Procaccini a Fabrizio Ghera. È necessario sottolineare come questo risultato, ottimo in città e stupefacente a livello provinciale abbia nel senatore Massimo Ruspandini il principale artefice". 

Continuano gli ingressi

"Il nostro partito negli ultimi mesi è stato arricchito da adesioni di ottimo livello culturale ed amministrativo, da Sergio Crescenzi a Daniele Colasanti fino all’assessore Pasquale Cirillo portando Fratelli d’Italia ad essere un punto di riferimento per la Destra cittadina.  Nei prossimi giorni il direttivo cittadino si riunirà per presentare ufficialmente tutti i nuovi ingressi e per pianificare un programma politico utile a coinvolgere ancora di più la cittadinanza frusinate; senza dimenticare le battaglie in corso come la raccolta di firme (più di 3.500) contro la costruzione della moschea in Viale America Latina. Battaglia in cui, giova ricordarlo, siamo l’unico partito che è sceso in campo e per la quale soltanto il nostro consigliere comunale Marco Ferrara ha chiesto delucidazioni durante le riunioni consiliari".

Potrebbe interessarti

  • Coop, ultima settimana di attività: chiusura fissata per il 22 giugno

  • Incendio alla Mecoris, livelli di Pm10 alti. Chiusi gli uffici pubblici e stop alle attività private

  • Ha pedalato per 19 ore di seguito lungo i tornanti di Montecassino, è record

  • Il Lazio Pride? Una partenza con il botto

I più letti della settimana

  • Brucia azienda di smaltimento rifiuti speciali, nube nera su Frosinone. Aria irrespirabile

  • Colleferro, ispettore di Polizia si sente male in commissariato e muore in ospedale

  • Ceprano, giornalista muore dopo essere stata al pronto soccorso, sequestrata la salma

  • Strangolagalli, imprenditrice di 47 anni, schiacciata da un muletto, una morte tinta di giallo

  • Alatri, scopre il tradimento del marito e armata di bastone tende un agguato alla rivale

  • Un chilo di cocaina nascosto nell'auto, arrestato un insospettabile cinquantenne

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento