rotate-mobile
Politica

Gd Lazio, i frusinati Torre e Tallini in segreteria regionale

Tallini si unisce ai ringraziamenti a Fantini e Iula e esprime soddisfazione per l’elezione: “Saremo in campo, vicino ai nostri coetanei, in questo momento drammatico della storia. Subito al lavoro per continuare il lavoro dei Gd sul territorio”

Negli scorsi giorni si è svolta l’assemblea congressuale dei Giovani Democratici del Lazio. Eletti in segreteria regionale come responsabile dell’organizzazione, tesoreria e tesseramento Alessandro Torre, di Alatri e Marco Tallini, di Frosinone, come coordinatore della segreteria.

“I Giovani Democratici di Frosinone – ha dichiarato Torre – sono una grande squadra ed è grazie al lavoro svolto insieme che sono riuscito a raggiungere questo importante risultato. Il lavoro che da domani aspetta i Gd del Lazio sarà molto e mi carica di una responsabilità importante: riuscire ad intercettare e farmi portavoce dei bisogni e delle esigenze delle tante ragazze e ragazzi che, a maggior ragione in questo periodo, chiedono risposte alle istituzioni. Un ringraziamento particolare lo devo a Luca Fantini e a Massimiliano Iula, con cui negli anni abbiamo costruito tanto in provincia di Frosinone”.

Tallini si unisce ai ringraziamenti a Fantini e Iula e esprime soddisfazione per l’elezione: “Saremo in campo, vicino ai nostri coetanei, in questo momento drammatico della storia. Subito al lavoro per continuare il lavoro dei Gd sul territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gd Lazio, i frusinati Torre e Tallini in segreteria regionale

FrosinoneToday è in caricamento