menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gd Lazio, i frusinati Torre e Tallini in segreteria regionale

Tallini si unisce ai ringraziamenti a Fantini e Iula e esprime soddisfazione per l’elezione: “Saremo in campo, vicino ai nostri coetanei, in questo momento drammatico della storia. Subito al lavoro per continuare il lavoro dei Gd sul territorio”

Negli scorsi giorni si è svolta l’assemblea congressuale dei Giovani Democratici del Lazio. Eletti in segreteria regionale come responsabile dell’organizzazione, tesoreria e tesseramento Alessandro Torre, di Alatri e Marco Tallini, di Frosinone, come coordinatore della segreteria.

“I Giovani Democratici di Frosinone – ha dichiarato Torre – sono una grande squadra ed è grazie al lavoro svolto insieme che sono riuscito a raggiungere questo importante risultato. Il lavoro che da domani aspetta i Gd del Lazio sarà molto e mi carica di una responsabilità importante: riuscire ad intercettare e farmi portavoce dei bisogni e delle esigenze delle tante ragazze e ragazzi che, a maggior ragione in questo periodo, chiedono risposte alle istituzioni. Un ringraziamento particolare lo devo a Luca Fantini e a Massimiliano Iula, con cui negli anni abbiamo costruito tanto in provincia di Frosinone”.

Tallini si unisce ai ringraziamenti a Fantini e Iula e esprime soddisfazione per l’elezione: “Saremo in campo, vicino ai nostri coetanei, in questo momento drammatico della storia. Subito al lavoro per continuare il lavoro dei Gd sul territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento