rotate-mobile
Elezioni a Frosinone

“Frosinone in Comune " nelle elezioni al fianco di Memmo Marzi

Stefano Pizzutelli conferma "Porteremo dentro la coalizione i nostri valori, le nostre competenze e le nostre battaglie per un ambiente più sano, per una transizione energetica da cui oggi, più che mai, non si può prescindere, per quel rinnovamento urbanistico di cui la città capoluogo necessita e le sacrosante battaglie per i diritti di tutti, nessuno escluso”

"Frosinone in Comune sarà protagonista alle prossime elezioni amministrative e sarà al fianco di Memmo Marzi con una sua lista. Porteremo dentro la coalizione i nostri valori, le nostre competenze e le nostre battaglie per un ambiente più sano, per una transizione energetica da cui oggi, più che mai, non si può prescindere, per quel rinnovamento urbanistico di cui la città capoluogo necessita e le sacrosante battaglie per i diritti di tutti, nessuno escluso”. 

Commenta così Stefano Pizzutelli. “Il nostro movimento civico è nato cinque anni fa per cercare di dare un nuovo volto ad una città capoluogo che negli ultimi dieci anni ha continuato a perdere abitanti. L’ottica corretta è che ogni scelta vada basata pensando all’interesse delle bambine e dei bambini, cioè di coloro che non votano, ma ai quali dobbiamo lasciare una città migliore”.

Il fronte del centro sinistra si allarga accanto alla canditatura di Marzi ed a breve potrebbero esserci anche altre dichiarazioni ufficiali di ulteriori sostenitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Frosinone in Comune " nelle elezioni al fianco di Memmo Marzi

FrosinoneToday è in caricamento