rotate-mobile
Politica Madonna della Neve / Via dei Monti Lepini

Motorizzazione, Ciacciarelli: "La situazione di stallo sta paralizzando un intero comparto"

Per il consigliere regionale di Forza Italia è necessario ripristinare i servizi con celerità trovando una soluzione anche alla carenza del personale

La perdurante crisi di personale all’interno della Motorizzazione Civile di Frsinone, che ha visto la direzione decimata dai provvedimenti del giudice, non può durare in eterno. Più volte si sono elevate voci di protesta da parte dei rappresentanti politici locali che chiedono un intervento immediato del Ministero dei Trasporti. Questa volta ad intervenire, è il consigliere Regionale Pasquale Ciacciarelli (F.I.)  che scrive: “La situazione di stallo in cui versa la Motorizzazione Civile di Frosinone sta paralizzando un intero comparto.

Opertatori bloccati dalla burocrazia e dalla mancanza di personale

Si tratta di centinaia di professionisti che operano nel settore della mobilità, dalle agenzie di pratiche auto, alle autoscuole, ai centri revisione ed ai concessionari, ed infine i cittadini, i quali debbono far fronte all’aumento dei costi, accanto a tempistiche eccessivamente dilatate. È necessario che siano ripristinati i servizi con celerità, risolvendo anche il problema della carenza di organico, poiché non è accettabile che un intero comparto, quello della mobilità della Provincia di Frosinone, che vede centinaia di occupati, prosegua quest’odissea estenuante.

C’è bisogno di risposte urgenti

Vi è bisogno di risposte concrete alle esigenze degli utenti, al fine di consentire un normale disbrigo delle pratiche riguardanti la Motorizzazione Civile. La provincia di Frosinone ha, data anche la strategica posizione geografica, enormi possibilità di sviluppo economico ed occupazionale, e l’attuale paralisi che investe la Motorizzazione di Frosinone non solo crea disagi quotidiani agli utenti, ma non giova affatto all’immagine dell’intera Provincia.” È quanto dichiara il Presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, il Consigliere Regionale Pasquale Ciacciarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motorizzazione, Ciacciarelli: "La situazione di stallo sta paralizzando un intero comparto"

FrosinoneToday è in caricamento