rotate-mobile
Politica

PD Frosinone, l'Assemblea federale si terrà venerdì 31 luglio in videoconferenza

Luca Fantini, candidato unico alla segretaria provinciale del Partito Democratico: 'Grazie ancora a Domenico Alfieri per aver guidato e tenuto unito il Partito in questi anni. Per noi è solo l'inizio'

Nella serata di ieri, martedì 28 luglio, la Commissione provinciale del PD Frosinone ha preso atto dei risultati delle riunioni di cicolo e ha formalizzato la convocazione della tanto attesa Assemblea federale. Si terrà venerdì 31 luglio alle 18 in videoconferenza. Luca Fantini, candidato unico alla Segreteria provinciale, coglie l'occasione per ringraziare "Alessio Gentile, in qualità di Presidente, e tutti i commissari per il grande lavoro di questi mesi". 

"Un grande grazie - aggiunge lo stesso Fantini - a tutti i circoli, ai Segretari, agli iscritti, agli amministratori e ai nostri eletti per aver dato vita, nonostante il periodo e le difficoltà, ad un grande momento di partecipazione e dibattito. Grazie ancora a Domenico Alfieri per aver guidato e tenuto unito il Partito in questi anni. Per noi è solo l’inizio. Ci vediamo venerdì, per una Provincia che cresce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD Frosinone, l'Assemblea federale si terrà venerdì 31 luglio in videoconferenza

FrosinoneToday è in caricamento