menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Fantini, candidato unico alla segretaria provinciale del PD Frosinone

Luca Fantini, candidato unico alla segretaria provinciale del PD Frosinone

PD Frosinone, l'Assemblea federale si terrà venerdì 31 luglio in videoconferenza

Luca Fantini, candidato unico alla segretaria provinciale del Partito Democratico: 'Grazie ancora a Domenico Alfieri per aver guidato e tenuto unito il Partito in questi anni. Per noi è solo l'inizio'

Nella serata di ieri, martedì 28 luglio, la Commissione provinciale del PD Frosinone ha preso atto dei risultati delle riunioni di cicolo e ha formalizzato la convocazione della tanto attesa Assemblea federale. Si terrà venerdì 31 luglio alle 18 in videoconferenza. Luca Fantini, candidato unico alla Segreteria provinciale, coglie l'occasione per ringraziare "Alessio Gentile, in qualità di Presidente, e tutti i commissari per il grande lavoro di questi mesi". 

"Un grande grazie - aggiunge lo stesso Fantini - a tutti i circoli, ai Segretari, agli iscritti, agli amministratori e ai nostri eletti per aver dato vita, nonostante il periodo e le difficoltà, ad un grande momento di partecipazione e dibattito. Grazie ancora a Domenico Alfieri per aver guidato e tenuto unito il Partito in questi anni. Per noi è solo l’inizio. Ci vediamo venerdì, per una Provincia che cresce".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento