rotate-mobile
Il candidato della Lista per Frosinone

Primarie a Frosinone, Marco Ferrara: il candidato della Lista per Frosinone è Antonio Scaccia

Ferrara conferma: "La scelta del nostro leader, assessore al Commercio del Comune di Frosinone e già Vice-Sindaco, può condurci alla vittoria. È la candidatura che garantirebbe l’impegno alacre di tutti i componenti della Lista per Frosinone nel mobilitare le forze civiche e politiche che vogliono il rinnovamento della classe dirigente a Frosinone."

Il capogruppo della Lista per Frosinone Marco Ferrara si complimenta per l’ottimo lavoro che sta svolgendo Francesca Chiappini per la designazione del candidato alle primarie del centro destra della Lista per Frosinone, in qualità di coordinatrice della Lista, insieme al Direttivo e, a tale proposito, dichiara: “Il mio candidato alle primarie del centro destra in quota Lista per Frosinone è Antonio Scaccia.

La scelta del nostro leader, assessore al Commercio del Comune di Frosinone e già Vice-Sindaco, può condurci alla vittoria. È la candidatura che garantirebbe l’impegno alacre di tutti i componenti della Lista per Frosinone nel mobilitare le forze civiche e politiche che vogliono il rinnovamento della classe dirigente a Frosinone. Alcune indiscrezioni di stampa hanno accostato nelle scorse settimane Il mio nome ad altri gruppi consiliari di Frosinone, mi preme specificare che sono fieramente il Capogruppo della Lista per Frosinone e che sono due anni e mezzo che propongo come nostra candidato Sindaco il nostro Presidente Antonio Scaccia.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie a Frosinone, Marco Ferrara: il candidato della Lista per Frosinone è Antonio Scaccia

FrosinoneToday è in caricamento