rotate-mobile
Politica

Il Pd ha 1000 tesserati in più in Ciociaria, Luca Fantini dà merito a Zingaretti

"Dimostrazione della nuova stagione aperta dal segretario nazionale per un PD nuovo, aperto al civismo, più inclusivo, non più autoreferenziale"

"Sono molto soddisfatto dell'esito del tesseramento appena concluso. Si registrano mille iscritti in più rispetto allo scorso anno e si è superata quota quattromila tessere sull'intero territorio provinciale. Numeri che dimostrano la vitalità del Partito Democratico in provincia di Frosinone anche grazie alla nuova stagione aperta dal segretario Zingaretti per un PD nuovo, aperto al civismo, più inclusivo, non più autoreferenziale. Un'inversione di tendenza molto positiva. Il mio ringraziamento va ai circoli e a quanti hanno lavorato in questo periodo con ottimi risultati". A dichiararlo è il segretario regionale dei Giovani Democratici e candidato alla segreteria provinciale del PD Frosinone, Luca Fantini.

Grande coinvolgimento delle nuove generazioni

"C'è voglia di politica e partecipazione - continua Fantini - e sottolineo la soddisfazione per il grande coinvolgimento delle nuove generazioni in questo tesseramento, che cercano informazioni sul nostro progetto e vengono ad iscriversi. Così come tanti ex militanti che finalmente tornano a casa. Siamo lanciati verso una nuova stagione, ma guai a fermarsi: dobbiamo continuare ad aprire il PD al civismo, all'associazionismo, alle energie migliori del nostro territorio, a coinvolgere i movimenti ascoltando le loro ragioni. E svolgere un congresso provinciale sui temi, per essere al fianco delle persone e per dare risposte alle loro preoccupazioni. Le basi ci sono, ora a lavoro per il PD e per la provincia di Frosinone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd ha 1000 tesserati in più in Ciociaria, Luca Fantini dà merito a Zingaretti

FrosinoneToday è in caricamento