rotate-mobile
Politica

Gialunca Quadrini nominato coordinatore provinciale di Noi con l'Italia

"Il nostro obiettivo sarà ristrutturare il partito, aggregare nuovi simpatizzanti e persone che abbiano la voglia di lavorare per il bene del nostro territorio"

Si riorganizza il coordinamento del partito Noi con l'Italia in provincia di Frosinone. I vertici del partito hanno nominato il consigliere di Palazzo Jacobucci Gianluca Quadrini coordinatore provinciale di Noi con l’Italia.

Gli obiettivi

"Il nostro partito - commenta il neo coordinatore provinciale Quadrini - si pone l’ambizioso obiettivo di ridare dignità al territorio ciociaro e riconquistare la fiducia dei cittadini della provincia di Frosinone, ormai sempre più lontani dalla politica attiva. Lavoro, politiche sociali, ambiente, meritocrazia e territorio saranno i nostri pilastri programmatici.
Sono onorato della fiducia concessami e ringrazio i leader del partito Noi con l’Italia, il coordinatore nazionale On.Maurizio Lupi e il coordinatore regionale l’On.Alfredo Pallone per la nomina a coordinatore provinciale del partito. Nostro obiettivo sarà ristrutturare il partito, aggregare nuovi simpatizzanti e persone che abbiano la voglia di lavorare per il bene del nostro territorio".

La scelta

"Noi con l’Italia è nato proprio per riunire persone con valori e un’identità politica ben chiara allo scopo di mettere i territori al centro dei programmi politici per guardare al futuro del nostro Paese. Competenza, passione e conoscenza del territorio: questi i tre concetti che hanno motivato i dirigenti del partito sulla scelta di Gianluca Quadrini a coordinatore di Noi con l'Italia in provincia di Frosinone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gialunca Quadrini nominato coordinatore provinciale di Noi con l'Italia

FrosinoneToday è in caricamento