rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia in piazza per la raccolta firme a sostegno di 4 proposte di legge

Nel capoluogo ciociaro oltre 300 cittadini hanno sottoscritto la petizione portata avanti da FdI in tutta Italia. La raccolta terminerà sabato 22 febbraio

Sono oltre 300 le firme raccolte nella mattinata di ieri 16 febbraio da Fratelli d'Italia presenti in Largo Turriziani a Frosinone. Anche il capoluogo ciociaro ha partecipato alla petizione promossa dal partito di Giorgia Meloni a sostegno delle quattro proposte di legge che Fratelli d'Italia porta avanti in tutta la Nazione.

Quattro proposte che vertono sull'elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto alle tasse in Costituzione, supremazia dell'ordinamento italiano su quello europeo. "Come sempre il nostro Partito, a differenza degli altri chiusi nei palazzi di potere o nei salotti del potere economico, - ha sottolineato Giuseppe Vittigli, portavoce cittadino di FdI - è tra la gente è in piazza per coinvolgere i veri protagonisti della vita sociale e politica della Nazione, siamo in piazza per coinvolgere i cittadini".

La raccolta delle firme si chiuderà sabato 22 febbraio con gazebo presso i giardinetti della stazione di Frosinone, lo stesso giorno Fratelli d'Italia avrà banchetti presenti in tutte le città capoluogo di provincia italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia in piazza per la raccolta firme a sostegno di 4 proposte di legge

FrosinoneToday è in caricamento