rotate-mobile
Politica

Coronavirus, stop anche al Congresso provinciale del Pd

Slitta a data da destinarsi il Congresso previsto per il prossimo 5 aprile. Luca Fantini: "Adesso è fondamentale concentrarci tutti su questa emergenza"

"In attesa di nuove disposizioni governative in merito all'emergenza nazionale legata al CORONAVIRUS, la Commissione provinciale per il congresso ha sospeso giustamente le Assemblee di circolo e momentaneamente congelato il Congresso provinciale previsto per il prossimo 5 di aprile". Lo dichiara in una nota il segretario regionale giovani Democratici Lazio e candidato alla segreteria provinciale PD di Frosinone, Luca Fantini.

L'impegno degli eletti del territorio

"Non vediamo l’ora di riprendere - prosegue - ma adesso è fondamentale concentrarci tutti su questa emergenza. Con l'occasione, intendiamo innanzitutto ringraziare gli operatori sanitari, i volontari, i sindaci e tutte le istituzioni  per l’infaticabile dedizione e l'umana professionalità messe a disposizione, ancor di più in questo particolare periodo, per le nostre comunità. L’emergenza sanitaria sta avendo conseguenze importanti per l’economia del nostro territorio. Per questo, inoltre, un grazie a tutti gli eletti del Partito Democratico, in particolare il presidente Mauro Buschini e la consigliera Sara Battisti, per il lavoro che stanno facendo in queste ore. Un lavoro silenzioso per contenere e fronteggiare le problematiche legate a questa situazione,  un segnale importante che parte dalla nostra Provincia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, stop anche al Congresso provinciale del Pd

FrosinoneToday è in caricamento