rotate-mobile
Politica

Rinnovato il direttivo cittadino di Fratelli d'Italia. Vittigli confermato portavoce

Punto cardine del nuovo esecutivo è il progetto unitario di tutte le anime della destra cittadina dal titolo: "Frosinone pensa in grande"

Nell’ultima riunione dell’assemblea cittadina degli iscritti di Fratelli d’Italia di Frosinone dello scorso 23 giugno, presso la Federazione Provinciale, alla presenza del Senatore Massimo Ruspandini, dell’On. Alfredo Pallone, del Consigliere comunale Mariarosaria Rotondi, del Coordinatore di Riva Destra, Daniele Colasanti e di Destra Sociale, Sergio Arduini, è stato approvato un documento contenente il progetto unitario di tutte le anime della destra cittadina dal titolo: "Frosinone pensa in grande". "Fratelli d'Italia di Frosinone, con l’apporto delle energie dei movimenti federati Riva Destra e Destra sociale, agisce in modo coeso per rigenerare il senso di comunità e appartenenza per affermare i valori e le idee del partito, come oggi rappresentate da Giorgia Meloni e, sul territorio, come interpretate dal Sen. Massimo Ruspandini.

Una comunità ideale che non vuole limitarsi alla somma aritmetica dei suoi appartenenti ma che vuole rappresentare il prodotto di valori, qualità e competenza. Una comunità umana che intende ricoprire, per merito acquisito con il lavoro e la partecipazione, tutti quei ruoli che la crescita del consenso di Fratelli d’Italia imporrà di ricoprire. Una comunità di uomini e donne, distanti da ogni logica "correntizia", unita sotto la rappresentanza del Senatore Ruspandini e con il contributo di esperienza dell’On. Pallone, che intende rappresentare solo e soltanto le idee, i valori e i progetti di Fratelli d’Italia.

Il portavoce cittadino, facendo seguito al progetto unitario “Frosinone pensa in grande” nomina il nuovo esecutivo cittadino, con revoca del precedente, così composto: Portavoce: Giuseppe Vittigli. Membri: Daniele Colasanti, Sergio Arduini, David Boni, Ivan Spaziani, Ornella Quatrini, Simona Geralico, Paolo Gabrielli, Romano Mattei, Daniela Chiappini, Pasquale Cirillo, Mariarosaria Rotondi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il direttivo cittadino di Fratelli d'Italia. Vittigli confermato portavoce

FrosinoneToday è in caricamento