rotate-mobile
Politica

Antonio Scaccia sostiene l'idea di Gianfranco Pizzutelli: "Sì al confronto con le forze civiche"

Il leader della Lista per Frosinone: "È evidente che la priorità è quella di gettare le fondamenta per garantire un’amministrazione all’altezza di un capoluogo di provincia"

Il presidente della Lista per Frosinone Antonio Scaccia condivide pienamente la presa di posizione del leader del Polo Civico Gianfranco Pizzutelli circa l’esigenza di un dibattito comune tra le forze civiche del capoluogo per non arrivare impreparati al confronto programmatico con i partiti. "L’impostazione è giusta, corretta ed opportuna - dichiara Scaccia - perché è evidente che la priorità è quella di gettare le fondamenta per garantire un’amministrazione all’altezza di un capoluogo di provincia. Ferma restando, come Gianfranco Pizzutelli ha sottolineato, la lealtà nei confronti dell’Amministrazione guidata dal sindaco Nicola Ottaviani.

Aggiungo che per il futuro nessuno potrà pensare di prescindere dal dialogo con le liste civiche, né sul piano programmatico né su quello elettorale. Ben venga dunque un tavolo di confronto serio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Scaccia sostiene l'idea di Gianfranco Pizzutelli: "Sì al confronto con le forze civiche"

FrosinoneToday è in caricamento