rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Tagliaferri passa a Fratelli D’Italia, prime importanti mosse per il dopo Ottaviani?

L’annuncio da parte del Sen. Ruspandini che riabbraccia il “suo amico fraterno”

L’assessore del comune di Frosinone Fabio Tagliaferri lascia il polo civico ed approda in Fratelli d’Italia. L’annuncio arriva dai vertici del partito della Meloni in Ciociaria ovvero dal senatore Massimo Ruspandini che scrive sui suoi profili social.

“Il mio amico fraterno Fabio Tagliaferri, già consigliere, assessore e vice sindaco più e più volte nella città di Frosinone, nonostante la sua giovane età, torna nella sua casa naturale, quella della destra italiana nella quale abbiamo iniziato a fare politica insieme poco più che adolescenti. In tutti questi anni siamo stati, nonostante tutto e tutti, sempre molto vicini e mi piace ribadire che io sono testimone che quella fiamma della speranza in Fabio non si è mai spenta”.

Un passaggio di non poco conto all’interno dello scacchiere politico del centro destra che governa la città di Frosinone da oltre 9 anni. La prima vera mossa per il dopo Ottaviani in quanto Tagliaferri il prossimo anno potrebbe essere la figura sulla quale compattare il centro destra per continuare ad amministrare il capoluogo, e per tenere a “bada” le smanie di protagonismo della Lega che negli ultimi tempi ha cercato anche nel capoluogo ciociaro di espandersi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagliaferri passa a Fratelli D’Italia, prime importanti mosse per il dopo Ottaviani?

FrosinoneToday è in caricamento