rotate-mobile
Politica

Gallicano, Palozzi - Agostara: "Pronti a costruire un percorso politico, condiviso e aperto".

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. “Apprendiamo del terremoto politico in atto nel Comune di Gallicano nel Lazio, dove il sindaco Accordino ha presentato le dimissioni in seguito alla spaccatura politica con la maggioranza Pd sul tema dell’accoglienza...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

“Apprendiamo del terremoto politico in atto nel Comune di Gallicano nel Lazio, dove il sindaco Accordino ha presentato le dimissioni in seguito alla spaccatura politica con la maggioranza Pd sul tema dell’accoglienza migranti.

Reputiamo molto grave che una amministrazione municipale possa dividersi su una questione sociale così delicata, che richiederebbe peraltro la massima condivisione con la comunità locale e, quindi, una grande collegialità nelle decisioni.

Principi e concetti, perfettamente interpretati invece dalla consigliera comunale, Lucia D’Offizi, che ha sempre operato per il bene del paese, chiedendo al governo Accordino un dialogo trasparente e democratico.

Dialogo e confronto venuti oggi a mancare nella maggioranza comunale e che, a ben vedere, sta il portando il Comune a una preoccupante instabilità amministrativa.

Auspichiamo adesso che il sindaco Accordino con responsabilità e coerenza non ritiri le dimissioni. Noi siamo pronti a costruire un percorso politico, condiviso e aperto, che possa rimettere la comunità di Gallicano al centro dell’attività di governo”. Così, in una nota, il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi, e il vice coordinatore vicario FI Provincia di Roma, Giuseppe Agostara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallicano, Palozzi - Agostara: "Pronti a costruire un percorso politico, condiviso e aperto".

FrosinoneToday è in caricamento