rotate-mobile
Politica Giuliano di Roma

Si rinnova il circolo fratelli d’Italia di Giuliano di Roma

Nominata presidente la dott.ssa Grazia Torella e Roberto di Pofi vicepresidente

Rinnovato il circolo Fratelli d’Italia di Giuliano di Roma. Diventa presidente la dott.ssa Grazia Torella e con lei Roberto di Pofi (vicepresidente), un rinnovamento per dare forza e nuovo slancio al partito della Meloni finora guidato dal presidente del consiglio provinciale Daniele Maura. Le nuove nomine sono state sugellate dai vertici provinciali del partito, primo fra tutti il senatore Massimo Ruspandini, ma anche naturalmente dal presidente del consiglio provinciale e membro dell'assemblea nazionale di Fratelli d’Italia, Daniele Maura che  da 25 anni tira le fila della destra giulianese. “Maura sono felice, dopo tanti anni era necessario passare il testimone anche perché gli impegni sono tanti, Grazia Torella è un granda professionista e soprattutto un grande persona, insieme a Roberto sapranno darsi da fare per portare avanti le nostre idee,  naturalmente io ci sarò sempre e collaborare con loro sarà un piacere". Ruspandini: "dopo tanti anni e visti gli impegni a livello provinciale era necessario un supporto locale a Daniele, Faccio a Grazia peraltro figlia dell'indimenticato ex sindaco di A.N. Torella e a Roberto un grande in bocca al lupo".


C’è entusiasmo nelle prime dichiarazioni del neo presidente di FdI di Giuliano di Roma, Grazia Torella: "Ringrazio il Senatore Ruspandini e il presidente del consiglio provinciale l'amico Daniele Maura per la fiducia e per l’incarico conferitomi.Il mio appoggio a fratelli d'italia è il frutto di una scelta maturata, consapevole e voluta, i miei valori sono di destra, sono cresciuta in una famiglia di destra e ritengo sia giunto il momento a distanza di 7 anni dalla morte di mio padre già sindaco di Giuliano di Roma di scendere in campo e di costruire  una destra unita e compatta a Giuliano. Tanti conoscono la mia apertura al dialogo e la mia voglia di fare, mi impegnerò per far crescere fratelli d'Italia, per costruire qualcosa  di bello per Giuliano, ringrazio vivamente Daniele per aver voluto questo passaggio di consegne, è per me  un onore e mio padre ne sono certa sarebbe stato felicissimo di questa nostra collaborazione".

Il vicepresidente Roberto di Pofi commenta così: "dopo l'esperienza della scorsa campagna elettorale amministrativa in cui sono stato candidato al fianco di Daniele ho deciso di continuare il mio impegno politico con F.d.I. è un onore ed un privilegio essere entrato a far parte del suo gruppo e di un partito, Fratelli d’Italia, che da anni riesce a dare risposte concrete a quelle che sono oggi le esigenze delle famiglie, delle imprese e dei lavoratori, inoltre l’impegno politico sul territorio del Senatore Ruspandini, i suoi valori, i suoi ideali, sono e saranno per me una guida per ricercare e se possibile conquistare nuovi consensi ad un programma politico che punta fortemente ad un recupero del prestigio e della dignità della Nazione, “Prima l’Italia e prima gli Italiani”. Non potevano che esprimere il loro orgoglio e la loro piena fiducia, il senatore Massimo Ruspandini e Daniele Maura, da sempre autentici capisaldi della destra Ciociara!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova il circolo fratelli d’Italia di Giuliano di Roma

FrosinoneToday è in caricamento