rotate-mobile
Politica

Insieme per Subiaco: presentata l’idea di Futuro

Si è tenuta sabato 30 aprile, presso piazza della Resistenza a Subiaco, la presentazione ufficiale del progetto ideato da Francesco Pelliccia e la sua Squadra. Un programma contenuto in oltre 20 pagine, inserito in 12 macroaree e descritto nel...

Si è tenuta sabato 30 aprile, presso piazza della Resistenza a Subiaco, la presentazione ufficiale del progetto ideato da Francesco Pelliccia e la sua Squadra. Un programma contenuto in oltre 20 pagine, inserito in 12 macroaree e descritto nel dettaglio grazie al lavoro di sintesi di cittadini, candidati e realtà locali.

Passione, impegno e idee, ma anche sorrisi, spontaneità e confronto diretto con i cittadini. Questo è stato il 30 aprile di Insieme per Subiaco, questo l’emozionante avvio di un nuovo inizi.

Ogni intervento ha sollecitato un aspetto che non poteva non essere toccato: opere realizzate e progettualità in divenire, entrambe parte di un presente che va conosciuto e su di esso costruito. Al pubblico presente è stato presentato un gruppo di uomini e donne con la forte e determinata volontà di proseguire nel rinnovamento e nel miglioramento della qualità della vita.

Né slogan, né proclami, solo la pura spontaneità dei candidati e la concretezza dei fatti in cantiere hanno spinto l’adrenalina della piazza, culminata poi con l’intervento del candidato Sindaco, Francesco Pelliccia.

“Non esistono supereroi in grado di risolvere problemi schioccando le dita, ma esiste il lavoro quotidiano, costante, caparbio e tenace, talvolta silenzioso perché preso dalla foga del fare. Questa è l’unica ricetta, questa è la nostra idea di Futuro!”

Continua, intanto, sia il ciclo di incontri “Fatti Chiari”, realizzato far diffondere una visione oggettiva e d’opinione su alcune tematiche sensibili per il territorio (Ospedale Angelucci, Isola Ecologica, Cimitero, Cardinal Massaia, ecc) sia l’organizzazione degli appuntamenti in piazza.

Insomma, sarà un calendario ancora ricco di eventi ad accompagnare la squadra di Insieme per Subiaco per il prossimo mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme per Subiaco: presentata l’idea di Futuro

FrosinoneToday è in caricamento