Isola del Liri, Angelo Caringi nominato commissario cittadino di Forza Italia

Il commento di Gianluca Quadrini: "Una scelta ponderata, atta ad un radicamento territoriale per il rilancio del partito in una realtà urbana di primo piano in una fase di fondamentale importanza"

Angelo Caringi, ex vicesindaco di Isola del Liri, è commissario cittadino di Forza Italia. La nomina è arrivata ieri a firma del coordinatore regionale degli azzurri, il senatore Claudio Fazzone, e che giunge dopo diversi mesi dalla sua ripresa dell'attività politica all'interno del partito. Era ottobre del 2019 quando Caringi, accettando l'invito del vicecoordinatore regionale Gianluca Quadrini, aveva ridato il via al suo impegno politivo in Forza Italia. Un impegno che evidentemente è stato premiato con la nomina a commissario cittadino.

"Lo ringrazio personalmente, - ha commentato Caringi - unitamente ai coordinatori provinciali del partito Adriano Piacentini, Rossella Chiusaroli e Daniele Natalia che con Lui hanno condiviso la scelta, per l’opportunità che mi danno di continuare e di dare un nuovo impulso alla mia decennale attività politica ed amministrativa e soprattutto di farlo all’interno di un partito che oggi più che mai rappresenta la componente più moderata, liberista ed europeista nel panorama politico italiano.

Mi metterò subito al lavoro in raccordo con i rappresentanti provinciali del partito, del responsabile Enti Locali Giuseppe Patrizi, del vice coordinatore regionale Gianluca Quadrini e non ultimo del parlamentare europeo On. Salvatore De Meo che insediatosi da pochi mesi ha messo subito a disposizione di tutto il territorio del basso Lazio il suo ruolo e le sue notevoli competenze amministrative per sfruttare al meglio tutte le opportunità che provengono dalla comunità europea stessa".

Gli auguri di Gianluca Quadrini

“Le mie congratulazioni ed auguri di buon lavoro ad Angelo Caringi -ha dichiarato Gianluca Quadrini, vice coordinatore regionale di FI- per questa prestigiosa nomina a commissario cittadino di FI, certo che saprà ricoprire l’importante compito al meglio in virtù delle sue capacità, competenze e professionalità dimostrate nella solida esperienza politica ed amministrativa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una scelta ponderata, atta ad un radicamento territoriale per il rilancio del partito in una realtà urbana di primo piano, in una fase di fondamentale importanza, che è quella che dovrà portare ad un vero rinnovamento interno al partito. Anche per questo è bene puntare su meritocrazia e competizione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con la macchina contro un guardrail lungo la Casilina, a perdere la vita è stato Danilo Riccio

  • Bimba azzannata alla testa da un cane, trasferita a Roma in elicottero

  • Troppa fretta di venire al mondo e Noemi nasce nel letto di mamma e papà

  • Noto scrittore muore stroncato da una crisi respiratoria

  • Torna il Coronavirus a San Cesareo

  • Segni, si accascia a terra durante una passeggiata e muore in pieno centro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento