Martedì, 23 Luglio 2024
Politica

La vicepresidente della Provincia Cambone incontra l’Otuc

A settembre il rinnovo delle cariche

La vicepresidente Valentina Cambone in rappresentanza del presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano ha incontrato l’avvocato Alessandro Terrinoni  presidente dell’OTUC, l’organismo per la tutela degli utenti e consumatori del servizio idrico. È costituito da esperti delle associazioni di consumatori riconosciute ed ha poteri di controllo e vigilanza sulla qualità dei servizi resi dal Gestore del servizio idrico. 

“L’Otuc è un organismo fondamentale per la tutela degli utenti del servizio idrico della nostra Provincia - ha detto la vicepresidente Valentina Cambone -. Pertanto di comune accordo con il presidente e i rappresentanti dell’organismo abbiamo concordato, dopo l’incontro odierno, che nel prossimo mese di settembre intraprenderemo l’iter il rinnovo delle cariche. Un’azione essenziale per garantire all’Otuc di tornare a pianificare azioni volte al raccoglimento delle istanze dei cittadini di questa porzione di territorio”.

All’Otuc, infatti, spetta la lavorazione di centinaia di pratiche e casi relativi al servizio idrico. Bollette ritenute dagli utenti troppo alte, voci in fattura contestate o anche semplici incomprensioni o malintesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vicepresidente della Provincia Cambone incontra l’Otuc
FrosinoneToday è in caricamento