menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovani democratici crescono: due ciociari nella segreteria regionale guidata da Di Traglia

Alessandro Torre, di Alatri, è il responsabile di organizzazione, tesoreria e tesseramento dei Gd Lazio. Il suo omologo provinciale Marco Tallini, di Frosinone, è invece il coordinatore della linea verde del Pd. Il duo ringrazia Fantini e Iula

Nella nuova segreteria regionale dei Giovani democratici, guidata ormai dal romano Ludovico Di Traglia, hanno fatto il loro ingresso due ciociari. Da un lato Alessandro Torre, originario di Alatri, nella veste di responsabile di organizzazione, tesoreria e tesseramento dei Gd Lazio. Dall’altro colui che ha le stesse incombenze a livello provinciale, ovvero Marco Tallini di Frosinone, neo coordinatore della linea verde del Partito democratico laziale. Le new entry ringraziano all’unisono i segretari provinciali di Pd e Gd, ossia Luca Fantini e Massimiliano Iula, “con cui negli anni - esternano - abbiamo costruito tanto in provincia di Frosinone”. 

Gd Frosinone, ufficializzati presidente provinciale e primi membri della segreteria di Iula

Torre e Tallini: due ciociari tra i Giovani democratici del Lazio

“I Giovani Democratici di Frosinone sono una grande squadra ed è grazie al lavoro svolto insieme che sono riuscito a raggiungere questo importante risultato - evidenzia l’alatrense Alessandro Torre - Il lavoro che da domani aspetta i Gd del Lazio sarà molto e mi carica di una responsabilità importante: riuscire ad intercettare e farmi portavoce dei bisogni e delle esigenze delle tante ragazze e ragazzi che, a maggior ragione in questo periodo, chiedono risposte alle istituzioni”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il frusinate Marco Tallini: “Saremo in campo, vicino ai nostri coetanei, in questo momento drammatico della storia. Subito al lavoro per continuare il lavoro dei Gd sul territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento