rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Lega, Zicchieri responsabile del centrosud. Salvini: “Prezioso per radicare ancora di più il partito”

Ufficializzato l’incarico di caratura nazionale per il deputato pontino, eletto nel collegio di Frosinone e già commissario del Carroccio ciociaro. Il nuovo coordinatore regionale è Durigon

Il deputato Francesco Zicchieri, eletto nel collegio di Frosinone e già commissario del Carroccio provinciale, è stato nominato ufficialmente responsabile federale della gestione e dell’ampliamento delle sedi territoriali della Lega nel centrosud. Lascia così il coordinamento regionale, affidato a chi già guida il Carroccio di Roma: Claudio Durigon

“Grazie a Zicchieri per l’ottimo lavoro sul territorio, che ha permesso alla Lega di crescere in consenso e in amministratori locali - dichiara il leader Matteo Salvini - La sua esperienza sarà preziosa per radicare ancora di più il partito”.  

Così, a fronte del passaggio dal regionale al nazionale, Zicchieri: “Sono stati anni bellissimi e intensi, dove sono cresciuto come politico e uomo - posta sulla sua pagina social - Ho avuto la fortuna di avere accanto una squadra di persone uniche che mi hanno dato un contributo straordinario. Grazie a loro la Lega Lazio ha ottenuto grandi risultati”.  

A seguire la gratitudine a Salvini: “Ringrazio di cuore l’amico Matteo, al quale devo tutta la mia crescita. Ora mi ha voluto nel nazionale con un ruolo che mi stimola molto e al quale dedicherò tutto me stesso. Per me servire la Lega e i militanti della Lega è un onore grandissimo, spero di essere all’altezza. Grazie di cuore a tutti, nessuno escluso. Ora testa, cuore e gambe all’ennesima entusiasmante sfida che la vita politica mi mette davanti”. 

In conclusione “un augurio particolare al mio fraterno amico Claudio Durigon, che guiderà la Lega Lazio. Sono sempre a sua disposizione e a disposizione della Lega con la certezza che Claudio, con la sua capacità e competenza, farà un grandissimo lavoro”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Zicchieri responsabile del centrosud. Salvini: “Prezioso per radicare ancora di più il partito”

FrosinoneToday è in caricamento