rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

MARCO SILVESTRONI (FDI): PRESENTATA INTERROGAZIONE PER SP PATACCARO-AFFILE

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Continua la battaglia di Marco Silvestroni al Consiglio Metropolitano per sostenere con forza le istanze e i diritti dei cittadini dell’hinterland romano. Questa mattina ha depositato presso gli uffici del Consiglio...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Continua la battaglia di Marco Silvestroni al Consiglio Metropolitano per sostenere con forza le istanze e i diritti dei cittadini dell’hinterland romano.

Questa mattina ha depositato presso gli uffici del Consiglio della Città Metropolitana di Roma capitale un’interrogazione al delegato “allo sviluppo della rete della mobilità metropolitana e viabilità” in merito alla messa in sicurezza della S.P. Pataccaro-Affile.

La S.P. Pataccaro-Affile ricade nel territorio della Valle dell’Aniene costituendo un’arteria di notevole importanza per la circolazione ed il collegamento del Comune di Affile con il territorio circostante. Purtroppo da alcuni mesi è divenuta pericolosa a causa del verificarsi di alcune frane che hanno minato la stabilità di questa strada. Silvestroni ha sollevato tale problematica, facendosi portatore delle richieste di messa in sicurezza inoltrate da alcuni amministratori locali presso gli uffici tecnici della ex provincia di Roma.

Il Capogruppo di FDI presso Palazzo Valentini ha più volte denunciato lo stato di abbandono e degrado delle strade provinciali e la SP Pataccaro-Affile non è che l’ennesimo caso di una amministrazione metropolitana immobile che di certo non soffrirà la perdita del suo ex Sindaco Ignazio Marino, il cui mandato si è rilevato inconsistente e latitante dal giorno del suo insediamento fino a quello delle sue dimissioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MARCO SILVESTRONI (FDI): PRESENTATA INTERROGAZIONE PER SP PATACCARO-AFFILE

FrosinoneToday è in caricamento