rotate-mobile
L'ascesa di Ruspandini

Ruspandini diventa vicecapogruppo di FdI alla Camera

Il deputato ciociaro Massimo Ruspandini, presidente provinciale di Fratelli d’Italia, è tra i tre vice del nuovo capogruppo Tommaso Foti, subentrato all’ormai ministro Francesco Lollobrigida

Continua l'ascesa di Massimo Ruspandini in seno a Fratelli d'Italia. Il neo deputato e già senatore ciociaro, presidente provinciale di FdI, è stato nominato vicecapogruppo alla Camera dei deputati.

Figura tra i tre vice indicati dal gruppo e da affiancare a Tommaso Foti. L'avvicendamento si era reso necessario a seguito della nomina di Francesco Lollobrigida, inizialmente capogruppo, come ministro dell'agricoltura e della sovranità alimentare. 

Ruspandini, originario di Ceccano, si dice "felice di essere stato eletto vicepresidente del gruppo parlamentare di Fratelli d'Italia alla Camera dei deputati". Ringrazia poi "tutti i colleghi deputati che mi hanno scelto come loro rappresentante insieme agli onorevoli Antoniozzi e Gardini" e augura "buon lavoro al nuovo capogruppo Foti".

"Sono sicuro che il gruppo parlamentare saprà lavorare in stretta sinergia con il Governo, chiamato ad impegnarsi duramente come già sta facendo, in un momento così delicato, per il bene della nostra Nazione", conclude l'ormai vicecapogruppo di FdI a Montecitorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruspandini diventa vicecapogruppo di FdI alla Camera

FrosinoneToday è in caricamento