rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Mossa del Pd prima delle elezioni amministrative: Sara Battisti nominata vicesegretario regionale

La consigliera regionale diventa la vice di Bruno Astorre in vista delle tornate elettorali autunnali di Roma e diversi comuni del Lazio, ivi inclusi quelli della provincia di Frosinone

La ciociara Sara Battisti, consigliera regionale, è stata nominata vicesegretario del Pd Lazio. Una mossa quella del Partito democratico regionale, guidato da Bruno Astorre, che scatta a pochi mesi dalle elezioni amministrative 2021. Che saranno di scena in autunno a Roma e in diversi comuni laziali, ivi inclusi quelli della provincia di Frosinone. Su tutti le “big” Alatri e Sora.

Battisti: "L'impegno politico sarà quotidiano"

“Un onore per me sostenere l’iniziativa politica del partito alle porte delle elezioni amministrative – dichiara la neo vicesegretaria - Insieme a Roberto Gualtieri abbiamo tutte e tutti il compito di tornare ad amministrare Roma, per chiudere la stagione dei rinvii sulle decisioni strategiche, penso alla mobilità, alla gestione dei rifiuti, al completamento di infrastrutture necessarie per permettere che la città torni ad essere vivibile”.

“Dopo un anno e mezzo di pandemia le disuguaglianze sociali sono aumentate e c’è bisogno di una nuova stagione dei diritti per tutte e per tutti – aggiunge in conclusione Sara Battisti - Queste d’altronde sono state da sempre le priorità del governo Zingaretti, per far crescere il lavoro, i sevizi, ristrutturare il modello sanitario, proporre cultura e valorizzazione territoriale. L’impegno politico per realizzare questo obiettivo a Roma e nel Lazio sarà quotidiano, l’attività per la riorganizzazione del partito sui territori anche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mossa del Pd prima delle elezioni amministrative: Sara Battisti nominata vicesegretario regionale

FrosinoneToday è in caricamento